ConFusioni 2015

OPEN CALL - (CON)FUSIONI / SEZIONE GIOIELLO CONTEMPORANEO

SCARICA IL BANDO [SEZIONE GIOIELLO CONTEMPORANEO]

Cari confusi d’Abruzzo,per il 2015, a (CON)FUSIONI, ci sono grandissime novità, una sezione dedicata completamente al “GIOIELLO CONTEMPORANEO”, sì, esatto, avete letto bene!! E questo è un bando espositivo!!!

È rivolto a tutti i designer del gioiello, senza limite di età, religione o sesso!

Ogni anno c’è un colore che caratterizza e determina (CON)FUSIONI, e proprio quel colore sarà il TEMA che avrà la sezione del GIOIELLO CONTEMPORANEO.

Verranno selezionati 10 designer, quindi per partecipare bisogna mandare da una a tre foto di una vostra opera (oppure se ancora ne avete una, almeno uno schizzo) ed una brevissima BIO con foto personale all’indirizzo goldroberta@gmail.com con oggetto “selezione (CON)FUSIONI 2015”. Chi manda solo il disegno, nel caso venisse selezionato, dovrà poi eseguire l’elaborato entro i tempi stabiliti della mostra.

Ai selezionati saranno comunicate ulteriori specifiche per la partecipazione. L’opera partecipante non prevede limite di materiali utilizzati, dimensioni, o tecniche: l’unico punto fermo è che ci sia il colore tematico scelto, per il resto solo la fantasia vi dovrà dire cosa fare, quindi giù di spille, bracciali, orecchini, girocolli, etc, etc, sentitevi felici di esprimervi attraverso un oggetto che potrà donare all’indossatore un’emozione.

È prevista una piccola quota per la presenza del proprio prodotto sul catalogo di (con)fusioni (5€).

Vi aspetto Roberta Pavone

SCARICA IL BANDO [SEZIONE GIOIELLO CONTEMPORANEO]